**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
barry fu portato in canile quando era un cucciolone ancora di pochi mesi ed era stato investito. la frattura sembrava vecchia e, alla fine, quella zampa non è mai andata a posto. questo suo essere “un po’ storto” lo ha condannato a restare in canile, nessuno lo ha mai notato malgrado tanti anni di appelli. barry è nato nel 2009 ed è un meticcio di taglia media. e' un cane molto affettuoso e di indole buona, è agitato in gabbia perché vorrebbe passare il tempo a correre e a godersi il contatto umano…è questo che gli manca! a parte il suo difetto fisico è davvero un cane pieno d’amore da dare e cerchiamo per lui una famiglia che lo apprezzi per la sua allegria, per la sua dolcezza e per regalargli la serenità dopo i traumi subiti. barry è pienamente compatibile con le femmine, è abituato al guinzaglio ed è un cane molto equilibrato……. portatelo via da lì! lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257 — presso trani.
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.