**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mi hanno chiamato freccia e sapete perchè? perchè quando qualcuno mi si avvicina io schizzo via proprio come una freccia. scappo lontano perchè sono un pò spaventata e diffidente..sapete...sto in questo posto da quando avevo solo 2 mesi, praticamente quando ho aperto gli occhi per la prima volta ho visto tanti altri esseri come me e delle mura alte e grigie. e questo è diventato molto familiare per me, quindi quando vedo entrare nel mio mondo queste cose alte che vengono verso di me, ammetto di essere molto curiosa, ma mi manca il coraggio di farmi toccare. magari un giorno mi farò raggiungere da loro e scoprirò che non vogliono mangiarmi...chissa' forse vogliono solo aiutarmi ad uscire da quà per conoscere cose belle che non ho mai visto. io in fondo sono molto buona, solo un pò vivace...ed anche molto carina. sono piccola, peso più o meno 7 kg e non ho ancora 2 anni...ho solo bisogno che qualcuno abbia un pò di tempo per permettermi di fidarmi!!! freccia è a caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: lasciare un sms al 3497744320 oppure scrivere a corinna carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.