**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
crema, circa 6 mesi ritrovata chiusa in una scatola in autostrada la sua vita non valeva nulla, abbandonata ben chiusa in una scatola su un'autostrada, con le sue sorelline. a fare il triste ritrovamento una donna che si era fermata a fare rifornimento, che inoltrandosi per prendere un caffè ha sentito dei lamenti che provenivano da uno scatolo nei pressi della rampa per l'immissione in autostrada. insospettita dalla presenza della scatola dalla quale provenivano guaiti sommessi, la donna ha sollevato le ali dell’imballo e si è trovata degli occhi terrorizzati, sguardi che chiedevano pietà. 4 cuccioli abbandonati!!!…ecco un’altra storia che segna il cuore. la loro storia per noi solo un mistero, ma la loro voglia di vivere è più forte di qualunque altra cosa. una mano tesa ha riaperto in loro l’affetto immenso che solo dei cuccioli sanno trasmettere, legandosi agli umani in modo così smisurato e dimenticando il male che gli è stato fatto. crema è dolcissima, vogliosa di interagire e far parte di una famiglia che voglia aiutarla a crescere felice. in cambio tutto il suo amore. adottare crema significa poterla far rinascere. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il centro e nord italia,vaccinata e microchippata. per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure daniela 3926529443 lorella 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un messaggio e sarete ricontattati associazione gli angeli di pasquale. per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.