**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
nelson, 5 mesi simil pointer, sogna una famiglia vera ebbene il cucciolo di cane è proprio questo, come il nostro bambino e non un peluche ma un piccolo in crescita che deve essere educato ai nostri ritmi, rispettando i suoi tempi, e manifesta tutta la sua voglia di giocare, di correre, a volte fa qualche guaio, ma rientra nella normalità, spetta poi a noi addestrarlo, così come si educa un bambino. nelson questo meraviglioso cucciolo di simil pointer cerca di nuovo casa, in poco tempo ha imparato a fare i bisogni all'esterno, il comando stai seduto ed è anche un ottimo ascoltatore di musica, la ama. evito di fare commenti adesso nelson cerca una nuova famiglia che voglia adottare un cucciolo e che ha la consapevolezza che bisogna giocarci, interagire, andare nei prati insieme, portarlo a spasso, e quant'altro allora si, che si ha proprio voglia di adottare. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia, vaccinato e microchippato. per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure daniela 3926529443 lorella 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i associazione gli angeli di pasquale. per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.