**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
grisu' 1 anno, spinoncino meraviglioso, vivo per miracolo quella che vi presentiamo è la storia di grisù almeno quella che possiamo raccontarvi dal suo investimento in poi. le foto in ordine cronologico raccontano il suo percorso. ritrovato ai bordi di una strada raggomitolato su se stesso con varie escoriazioni, esanime, e i suoi lamenti flebili facevano pensare al peggio la corsa in clinica le prime visite, i primi esami escludevano rotture, ma avrà sofferto di forti dolori, la macchina con molta probabilità è passata sopra il suo corpicino e messo a dura prova i suoi organi interni con alcuni versamenti e' rimasto ricoverato per giorni, con l'amore, una dose di fortuna e le cure dei dottori da oggi possiamo dire che grisù ha superato la sua prova più difficile, i valori sono rientrati nella norma è sanissimo e ha già dimenticato la sua brutta avventura. infatti la macchina come si evince dalle foto, pronta lo porta in stallo fino ad adozione. dolcissimo, affettuoso, taglia medio contenuta 12/13 kg,va d'accordo con tutti, anche i gatti. che dite regaliamo una vita a questo piccino? dopo tutto il suo trascorso la merita con tutto il cuore. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia,vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure.daniela 3926529443 lorella 3701028569 associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.