**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
io sono checco, un giovanissimo e bianchissimo incrocio golden retriever. la mia triste storia alcuni di voi la sanno già.... mi hanno scaricato in un distributore di benzina sulla super strada e lì ho aspettato che qualcuno mi salvasse.... ora come vedete dalle foto ho ripreso a sorridere e il mio sguardo è gioioso ...amo giocare, correre e ricevere un'infinità di coccole, mi tufo addosso a chi si avvicina anche per una carezza. io vorrei una famiglia con cui trascorrere tanto tempo in casa ed a fare passeggiate. non voglio restare al rifugio animali abbandonati dove sono ora e nemmeno finire legato in qualche giardino o garage, triste e solo. vado d'accordo con tutti, cani maschi e femmine. sono una taglia media ( 17kg), ho poco più di 1 anno, già sverminato, vaccinato e chippato. adozione solo in lombardia verrà dato in adozione solo previo compilazione questionario conoscitivo al quale seguirà solo dopo un contatto telefonico e un controllo pre affido da parte di una nostra volontaria di fiducia. se siete interessati a me, per favore, mandate una email dettagliata sul contesto familiare in cui andrei a stare agli indirizzi delle volontarie ( quando scrivete mettete i due indirizzi per favore): paola.baretti@gmail.com (paola) pau.beatrice08@gmail.com ( beatrice) attenzione: saranno prese in considerazione solo mail dettagliate dove verrà almeno indicato: paese da cui ci scrivi 1) di quanti elementi è composta la famiglia; 2)se ci sono bambini o altri animali; 3)se verrò gestito in casa o giardino; 4) quante ore rimarrò solo...
   
 
Nome:
ROBERTA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
3479154591
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.