**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
zorro 3 mesi, cucciolo trovato da solo vagante , vi rubera’ il cuore mi hanno chiamato zorro, ho anche il pizzetto bianco un pò da tenebroso, il mio manto nero un pò peloso mi rende anche elegante al punto giusto. il mio breve passato è da dimenticare, forse sono sopravvissuto ad una delle tante cucciolate che popolano il territorio dove sono nato e nei miei ricordi tanta ma tanta fame e paura del buio da solo si sono l'unico superstite, sono stato miracolato, la fortuna non ha girato l'angolo ma si è fermata da me, quella serie di coincidenze che salvano una vita. non vi dico il mio sospiro di sollievo anche se all'inizio un pò spaventato, ma il calore delle braccia e del cuore della persona che ho visto dal basso all'alto come fosse un gigante, ma buono, subito li ho sentiti e mi sono tranquillamente affidato e accucciato in mani sicure, quelle mani che mi hanno salvato la vita. adesso cerco casa, cerco ancora altre mani che mi accolgano e mi diano quella vita che credevo non esistesse, la vita che ogni cucciolino merita, protetto amato e felice. ho 3 mesi e sono una futura taglia medio grande, un simil border. zorro è uno dei tanti cuccioli che i nostri amici de gli angeli di pasquale di napoli hanno accolto e stanno amando e curando con tutto il loro amore. abbiamo deciso di accogliere zorro nel nostro branco e farlo salire al nord cercando così di dargli più visibilità e confidando che una brava famiglia lo accolga. zorro è un cucciolino meraviglioso, curioso e pieno di amore da donare e con tanta voglia di vivere tutte le nuove esperienze che un cucciolo dovrebbe godersi al fianco di una famiglia che lo guidi. i cani neri hanno sempre più difficoltà a trovare casa per stupide credenze, ma siamo sicuri che zorro vi rapirà il cuore tenendolo in ostaggio per sempre. per adozioni contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.