**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
spooner mi chiamo spooner e sono piccolo, bello e vivace...il mio sorriso è irresistibile! essendo dotato di un'intelligenza superiore, ho pensato di emanciparmi. le coccole rassicuranti della mamma e i giochi con i fratellini mi stavano annoiando, meglio presentarsi al rifugio subito…avevo bisogno di stare un po' da solo e ritrovare me stesso. qui al rifugio sto benissimo: mangiare di gran qualità; cella extra lusso (pavimenti in pietra morbida e pareti in stile cubista con tanti quadratini). unica nota negativa: ogni tanto i volontari mi coccolano. questi non capiscono che io sono un duro...a volte mi danno pure i bacini...bleah. la vita non è male qui, potrei anche decidere di rimanerci a vita. l’altro giorno mi hanno scattato tante foto, bello come sono sarò venuto benissimo! ho il sospetto che vogliano fare un appello per cercarmi adozione e liberasi di me. se così fosse non condividetelo, mi raccomando! parola di spooner! presunta data di nascita: 31 marzo 2017 maschio futura taglia medio/grande vaccinato e dotato di chip adottabile in tutta italia con controlli pre e post affido, firma modulo d’adozione. adottabile anche a distanza. il rifugio del cane abbandonato della favorita si trova a palermo in viale diana n° 3. orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 13 - 15 sabato 12 - 15 domenica e festivi 11-14 per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti: telefono 3405512698 email info@legadelcane-pa.org sito web www.legadelcane-pa.org https://www.facebook.com/legadelcane.palermo — con roberta bonafede e ilena di maggio
   
 
Nome:
lega del cane
Cognome:
 
Indirizzo:
viale Diana 3
Cittá:
Palermo
 
Provincia:
Palermo
Cap:
90142
 
Telefono:
3405512698
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.