**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ciao zie io sono lalla, ho due mesi, la mia mamma ha partorito in un piccolo paesino del molise, con me ci sono un altra sorellina e due fratellini, purtroppo la mia mamma ha molta paura delle persone e quindi non si lascia avvicinare e così siamo nati noi.. ha scelto per noi un giardino in un attività commerciale e purtroppo non possiamo restare lì, i proprietari non possono tenerci e rischiamo ogni giorno di essere investiti. una zia ci è venuti a conoscere e prima di farci entrare in canile vuole provare a fare un appello per noi. ha detto che ci affida, sverminati, vaccinati, microchippati e con obbligo di sterilizzazione in tutto il centro e nord italia, solo a persone disponibili a compilare il questionario conoscitivo e a rimanere in contatto con lei nel tempo. si richiede un piccolo aiuto per le spese. per info edvige 3398777426
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.