**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! questa meraviglia è iaia...alla fine, dopo anni di appelli disperati ai quali nessuno ha mai risposto, abbiamo deciso di fare noi il primo passo per la sua salvezza e l'abbiamo tirata fuori dal canile. iaia, mix borderina di taglia mediopiccola, che è entrata in canile a 4 mesi, cucciola spaventata...ha trascorso 5 anni in gabbia e le sue paure si sono ingigantite, ed ogni volta che la vedevamo era una stretta al cuore, lei che ci guardava curiosa ma senza avere il coraggio di avvicinarsi...alla fine non ce l'abbiamo fatta più...ed oggi è in rifugio. le foto parlano da sole, iaia è stupenda, ma il suo recupero è ancora agli albori. sarà un percorso abbastanza lungo ma non impossibile, pian piano la piccola riacquisirà fiducia in se stessa e nel mondo che la circonda e che non le ha dato niente, ma se qualcuno ha voglia di provarci insieme a lei, non ha che da contattarci, la sua è un'adozione conspevole, ma alla fine siamo certe che darà i suoi frutti! iaia è a roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.