**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bianca, 3 mesi t/media, sopravvissuta alla barbarie. in casi come questo il nostro cuore è come trafitto da mille spade,una ferita nell'animo. si perchè raccontare la crudeltà non è semplice, immagini gli attimi i momenti, una strage di innocenti, e anche trovare le parole giuste ti destabilizza. la consapevolezza di sapere che tra gli umani esistono persone capaci di compiere atti così crudeli ti lascia senza fiato, ti mortifica, ti fa paura. ma è la triste realtà, viviamo in un mondo dove il valore e il rispetto della vita sono oltraggiate, violentate. questa piccola è una sopravvissuta, scampata alla morte, miracolata. praticamente 3 dei suoi fratellini ritrovati insieme alla mamma decapitati. adesso capirete il mio stato d'animo, la rabbia, la delusione,l'angoscia, il fallimento in una parte di società definita civile. dopo segnalazione è stata recuperata insieme al suo fratellino, scampati alla morte e salvi. la vita ha vinto, e la speranza adesso è quella di poterle regalare presto una vita, quella vita che anche i suoi fratellini avrebbero meritato di vivere. ha 3 mesi sarà una taglia media, dolcezza da vendere, simil segugetta n.b. se impossibilitate per luglio e agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: daniela: 3926529443 lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.