**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
eccomi...mi chiamo orione, lo so i miei occhi non brillano più come i vostri...è perchè sono cieco. non ricordo più nemmeno come è successo...è talmente tanto che sono rinchiuso quì dentro e che aspetto di uscire che non so più neanche chi ero prima di entrare in questo box che ormai da 7 anni, 7 lunghissimi anni, è tutto il mio mondo. tutto quello che conosco è il cemento che mi circonda e la solitudine e l'oscurità che mi avvolgono. aiutatemi vi prego, voglio uscire da questa che potrebbe diventare la mia tomba...io ormai ho 10 anni, sono buonissimo e compatibile con tutti e dicono anche che sono bellissimo...un bellissimo patatone di 30 kg...non o so se è la verità..so solo che ho tanto bisogno di qualcuno che mi ami e mi protegga per il tempo che mi rimane da vivere. vi prego aiutatemi a non morire qui...da solo e nel buio! orione si trova a caserta e affida, chippato e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: whatsapp +61406624066 o corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato agli amici di argo con causale o postepay n°4023 6006 3950 8169 intestata a corinna carosis c.f. crscnn81c46b963s mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.