**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bagul, dobermann cucciolone di circa un anno, alto e imponente, è stato trovato abbandonato per le strade di siviglia, magrissimo, con le orecchie tagliate malamente e con cicatrici, ha mostrato subito un carattere meraviglioso, simpatico, affettuoso, allegro, socievole malgrado quello che ha evidentemente passato. bagul è ospite a casa di volontari spagnoli fino a quando non troverà adozione. sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee sarà sollecitato contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute. per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com 347/5395353
   
 
Nome:
ConFido in te
Cognome:
Onlus
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.