**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
zoe 4 mesi, salvata da una vita a catena zoe è una cucciola di soli 4 mesi. sino a pochi giorni fa viveva legata ad una corta catena, una vita che certo non meritava. così è stata salvata ed ora aspetta una famiglia che la ami, la coccoli e la lasci correre felice. zoe ha già imparato ad andare al guinzaglio, gioca serena con i suoi simili ed è “affamata” di coccole. zoe è troppo piccola ora per essere sterilizzata, quindi chiediamo al futuro adottante di provvedere al momento opportuno. zoe ora pesa 10 kg, sarà una futura taglia medio piccola sui 15/16 kg. di zoe ce ne si innamora subito, senza alcun ripensamento. si trova in provincia di como per info silvia 3398427882
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.