**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
renard: a volte, per assurdo, abbiamo la sensazione di essere noi i fanatici, gli estremisti, gli "anormali", noi che per i nostri compagni a quattro zampe arriveremmo anche in capo al mondo pur di garantirgli un'esistenza degna di essere definita tale, noi che non ci sogneremmo mai di lasciarli soli, in balia dei pericoli, men che meno quelli della strada. dobbiamo prendere atto, purtroppo, che non la pensavano così i padroni di renard, perché siamo sicuri che siano esistiti in passato. quegli stessi padroni che l'hanno lasciato uscire da solo, lui così piccolo ed impaurito dalla confusione della città. un giorno renard avrà subito un forte trauma, forse un incidente e si è fratturato una zampetta, senza che nessuno lo aiutasse o se ne preoccupasse. l'osso della zampetta si è poi calcificato, e lui è rimasto zoppo ma con la voglia di continuare a correre e camminare. da quel momento ha preso le distanze da quel mondo che si era rivelato così beffardo con lui e si è rifugiato in un terreno, accettando solo l'acqua e il cibo che qualche buon cittadino cercava di garantirgli. noi però non potevamo permettere che si arrendesse così, quindi abbiamo fatto di tutto per recuperarlo e salvarlo e, che dire? ci sono voluti pochi secondi per rivedere nei suoi occhi l'entusiasmo e la gioia di sentirsi accolto tra le braccia di persone amiche. renard adesso è in canile e cerca una casa, vera, che sia per sempre. è un volpino dal pelo lungo e rossiccio, di taglia piccola, nato presumibilmente nel 2014, sterilizzato, sverminato e vaccinato, perfettamente compatibile con persone ed altri cagnetti, da valutare eventualmente con i gatti. chi ha voglia di spalancargli le porte di casa e del suo cuore?? si affiderà dopo seri ed accurati controlli di pre-affido. lndc sez trani (bt) info mariella: 347-6089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.