**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
progetto "un tesoro di lagotto", la nostra nuova sfida. salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. lo abbiamo chiamato yak per come è stato trovato: peli sporchi e annodati e tanta paura. yak e uno dei tanti lagotti lasciati così,  perché non bravo a trovare tartufi. abbandonato nel frusinate... ci hanno chiamate perché non si sapeva cosa farne. noi non  lo abbiamo abbandonato ma lo abbiamo accolto nel nostro progetto. yak è una taglia mediopiccola, sui 12 kg,  sano, castrato, dolce ma un po timido e molto giovane probabilmente è ancora un cucciolone di meno di un anno...ed è bellissimo! ha già visto troppe brutture  nella la sua giovane vita, ora per lui vogliamo un paradiso per sempre!!! yak  è a roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.