**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
francesco è l'ennesimo soccorso d'emergenza in canile. quasi certamente investito, è arrivato in canile, dove ci hanno immediatamente chiamate, perchè là non avrebbe avuto la possibilità di essere curato come si deve. quando siamo arrivate stava adagiato su un fianco perchè aveva troppo dolore per alzarsi. lo abbiamo subito portato con noi e ricoverato in clinica. rimesso per qualche attimo in piedi già dalla forma della sua zampa e dalla postura abbiamo immaginato quello che poi le lastre hanno confermato, zampa anteriore e bacino rotti. e' stato subito operato ed oggi è già in piedi. francesco è forte ed a parte questo momentaneo "intoppo" è un patatone di 5 anni e 45 kg, sano e dolcissimo. a breve verrà castrato.e' compatibile con le femmine ma ancora non testato con i maschi. e' un coccolone incredibile e in macchina non da problemi. e' ancora in convalescenza ma dobbiamo ancora saldare i conti stratosferici che gli hanno salvato la vita. anche la pensione ha un costo giornaliero... figuriamoci le cure. aiutateci perché altrimenti non potremo più aiutare nessuno... oltretutto non lo abbiamo salvato per tenerlo in una gabbia. per lui vogliamo la casa più bella che c'è !!!!! francesco è a roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.