**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bruna circa 1 anno, t/media, cercava cibo tra i rifiuti. un territorio dove gli abbandono sono all'ordine del giorno si lascia un essere vivente con la stessa facilità con cui si lascerebbero delle scarpe vecchie. capita spessissimo di leggere appelli su facebook per cani abbandonati al loro destino, spesso lasciati a morire fra i cassonetti. insultarli non serve a molto. in queste occasioni i commenti più gentili sono “ci metterei loro nei cassonetti!!!!!” o “bastardi!!“, ma a che serve? non leggeranno mai quei commenti e contribuiamo solo a diffondere odio senza alcun ritorno. quello che possiamo fare invece è iniziare noi stessi a dare un valore immenso ad ogni essere vivente, non solo al cane. cercare di modificare l’idea comune che l’uomo sia il centro assoluto dell’universo, e che tutto ruota intorno a lui. non è così. diamo il nostro esempio, senza fanatismi e odio incontrollato, ed educhiamo (soprattutto i bambini), al rispetto dell’altro. lei è bruna ha circa 1 anno ed ha patito ii morsi della fame e l'abbandono,trovata a cercare cibo tra i rifiuti, una cagnolina molto devota che ringrazierà a vita la persona che deciderà di darle dignità, la vita che merita. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.