**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
erano anni che zampa chiedeva aiuto in un maxi canile con mille cani, sono anni che diffondiamo appelli per lui e nessuno mai lo ha notato, oggi finalmente zampa è in un rifugio, sempre gabbia, anche se di classe, alla sua età, almeno 7 anni, quasi tutti passati in canile, dopo una vita storta, nelle zampe e nella postura, a causa della malnutrizione da cucciolo, storta nel destino, a causa dell'indifferenza umana, abbiamo deciso di raddrizzare la sua strada. negativo alla  leishmania, castrato, analisi perfette, sano come un pesce a parte quelle zampine che lo rendono ancora più tenero, buonissimo, timido, riservato ed estremamente dolce. ora sta imparando ad andare al guinzaglio, comincia a fidarsi delle persone dopo anni di inferno, non soffre la macchina e spera ancora che la raddrizzata della sua vita porti ad un divano. si, perchè zampa si prepara a passare l'inverno in gabbia, di lusso, ma comunque gabbia. noi abbiamo fatto 30, serve qualcuno che faccia 31 e che si arricchisca la vita con un vero tesoro di cane!!! zampa è a roma si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http://untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org servizio non raggiungibile
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.