**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! fiorello, lillo per gli amici....è in rifugio da 2 anni..era solo un cucciolo terrorizzato e maltrattato, con una frattura ad una zampetta già mal calcificata che non si raddrizzerà più, quando arrivò da noi. deve averne passate così tante che ancora oggi si lascia avvicinare solo da chi conosce bene. oggi  ha  2 anni e mezzo, è un bellissimo cagnetto di 12 kg e per lui chiediamo ancora un'adozione d'amore...finora nessuno ha voluto accettare la sfida di prendere questo cagnolino diffidente e timoroso. ma fiorello, anche se così schivo, non è aggressivo, anzi è obbediente e convive serenamente con i suoi simili e con i gatti, ha solo bisogno di essere accettato così com'è. adozione solo su milano o zone limitrofe per permettere un inserimento graduale. fiorello è a milano e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http://untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org servizio non raggiungibile
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.