**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
aggiornamento: ricordate i due cuccioli di poche settimane trovati qualche giorno abbandonati in una scatola completamente disidratati ? purtroppo la piccola olivia non ce l'ha fatta ed è volata sul ponte, mentre gastone, il maschietto nero non si è voluto arrendere, ha lottato ed ora sta meglio anche se ha quasi sicuramente riportato un danno neurologico che gli ha tolto la vista. stiamo ancora facendo degli accertamenti, tra un mese sarà visitato ancora per capire se potrà riacquistare un minimo di luce, ma quasi certamente ciò non avverrà. a parte questo il piccolo gastone, che oggi ha poco più di un mese, è un cucciolino sano e vivace, nessun altro senso o funzione sono stati compromessi. per questo si può cominciare a cercare una mamma umana che voglia prendersi cura di gastone e crescerlo con amore, anche se non potrà essere adottato prima di un altro mese. gastone è un molossetto quindi presumiamo diverrà una taglia mediogrande o grande. purtroppo tutti gli esami e le cure che sta facendo non sono gratis, per cui vi chiediamo ancora di aiutarci anche con una piccola donazione...tutto ciò che facciamo è anche grazie a voi!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.