**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
per tigro chiediamo un'adozione d'amore. lui è un cagnolone di taglia grande dal manto tigrato, un paio di anni, bellissimo, ma con due occhi che parlano...anzi gridano....gridano aiuto! tigro è spaventatissimo, non si lascia avvicinare, eppure ha necessità di essere avvicinato. innanzitutto perchè è chiaro che ha un immenso bisogno di essere amato, ma anche perchè dovrebbe essere visto da un veterinario, dato che è pelle e ossa, e come se non bastasse ha un problema ad una zampa posteriore...cammina male, forse una vecchia frattura calcificata male...non lo sappiamo. insomma tigro deve uscire quanto prima dalla gabbia, vederlo in quell'angolo mentre ti guarda con occhi supplichevoli spacca il cuore. aiutateci ad aiutarlo!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.