**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
molly 4 mesi, cuccioletta da portare subito a casa ciao sono molly, sono una cucciola in attesa.. si proprio così in attesa di una vita!! la mia mamma è stata salvata dalla strada, gli umani che l'hanno salvata non sapevano fosse incinta ed ecco che siamo arrivati, io e i miei fratellini il 14 luglio. io i miei fratellini e la mia mamma dobbiamo tutto a loro, ai nostri salvatori, esistono per fortuna persone buone che amano!!. praticamente aspetto che qualcuno si innamori di me, mi scelga tra le tante, e mi apra le porte della sua casa, del suo cuore, e vivere così una vita fatta di coccole, amore, giochi, passeggiate, dove potrò sentirmi sicura e protetta per tutto il percorso della mia vita. io ci credo e ci spero, adesso tocca a te scegliermi tra tante e farmi vivere la vita che merito. ora peso sui 9 kg e alla fine della crescita sarò una taglia medio grande dicono che sono dolcissima sverminata e vaccinata😀 come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata, vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.