**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
venere, circa 1 anno girovagava senza meta un cane tremante, una piccola meraviglia con occhi timorosi che guardava con dolcezza. un pò spaventata incredula e disorientata, girovagava da giorni senza meta, magari in cerca dei suoi padroni. una scena che abbiamo visto chissà quante volte. la ricerca disperata delle persone che aveva amate e di cui si era fidata, ma che l'avevano scaricata e scacciata. per poi lanciarsi, a bocca aperta, incontro a qualcuno che le sembrava familiare. non preoccuparti dolce venere ti aspettano giorni migliori le sussurra una voce amica, colei che l'ha salvata. i video mostrano la sua dolcezza e la sua incredulità, ma sei salva dolce venere d' ora in poi scriveremo una nuova storia per te. adesso sei in mani sicure che ti amano e che ti accudiscono con amore, e magari, speriamo a breve poter finalmente scrivere il lieto fine ad una storia ahimè troppo comune!! meravigliosa dagli occhi bicolore celeste/marrone, uno spettacolo, taglia mediocontenuta, adesso non aspetta altro che te per vivere finalmente la vita che merita. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.