**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lui è perseo, cucciolone di circa 1 anno, volpinetto di taglia mediopiccola. non sapete la pena che ci ha fatto questo piccolo...è letteralmente impietrito dal terrore. sono sole poche settimane che è in canile e non sappiamo cosa lo abbia reso così...fatto sta che il povero perseo se ne sta lì immobile come una statua, muove solo la testa ed osserva tutto con occhi così tristi che ispirano tanto sgomento ed angoscia. perseo...nella mitologia è l'eroe che uccise la medusa, che aveva il potere di trasformare in statue che incrociava il suo sguardo...ecco noi chiediamo un'adozione d'amore per il nostro perseo, perchè una volta fuori dalla gabbia, anche lui riesca ad uccidere la medusa del terrore che lo ha paralizzato, e che nei suoi occhi torni la luce della speranza e della fiducia!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.