**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
forza qualcuno che lo prenda con se'!!!!!!!! io sono il piccolo sam.....sono tristissimo perche' anche ieri un altro mio fratellino sfortunato come me se n'e' andato a casa con il suo papa'........sono triste perche' non capisco cosa io abbia di sbagliato visto che nessuno mi vuole. io sono un cucciolone di due anni, sono buono, mi piace molto giocare e fare le coccole. forse non mi vogliono perchè devo prendere due pastigliette al giorno????sì perchè ho un basso titolo di leishmaniosi, .......ma tanti miei fratelli e sorelle sono stati presi anche loro con leishmania. sto perdendo la speranza, sto diventando triste, ho tanto desiderio di una mamma e un papà tutti per me, di una bella casetta dove trascorrere finalmente un inverno al caldo e all'asciutto...vi prego venite a trovarmi io vi aspetto con ansia. mi trovo a legnano le mie zie dicono che verrò affidato solo a chi mi amerà come un figlio no box (ci sono già stato troppo) no catena (non so cosa sia..ma mi fa paura questa parola) no solo giardino, perchè io voglio stare vicino vicino al mio amico umano...... sam verrà affidato previo colloquio presso l'abitazione dei richiedenti per info paula 3492509823 tiziana 3393559457
   
 
Nome:
roberta
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Brescia
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.