**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
twitter nato il 22 dicembre t/medio/contenuta. un giorno di dicembre, l'atmosfera era prenatalizia strade illuminate, negozi con vetrine accattivanti, la vita sembrava scorrere normale, ma invece solo estetica, solo un'apparente normalità, perchè tra le strade, nei terreni, sui monti, abbandoni, casi di maltrattamenti, situazioni al limite della sopportazione. questo preambolo è per dirvi che la sua bella e dolce mammina una setter di un nero lucente ed elegante, era con un pancino quasi pronto per partorire, all'abbandono, e girovagava per trovare un posto sicuro e tranquillo, qualcuno le ha cambiato il destino, è stata fortunata, recuperata e portata in rifugio. il 22 dicembre ha dato la vita a 10 meravigliose creature, è stato il nostro natale ed abbiamo festeggiato anche noi la nascita. sono 6 maschi e 4 femmine uno più bello dell'altra, saranno una futura taglia medio/contenuta, lui è twitter, dolcissimo e bellissimo. adottabile al compimento del secondo mese come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.