**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
agua, 5/6 anni, t/piccola (5 kg) era tremante, impaurita sotto la pioggia, e abbandonata al suo destino. così è stata trovata questa dolcissima cagnolina in miniatura, che per fortuna ha trovato in alcune persone i suoi angeli custodi, le hanno offerto il riparo per una notte, però non potevano tenerla e ci hanno chiesto di accoglierla. è un fenomeno, quello dell’abbandono di animali, che aumenta e non solo in estate, quando, la soluzione è quella di liberarsene lasciandoli lungo le autostrade, sulle strade, nelle campagne, o nelle piazzole di sosta. segno di mancanza di coscienza civile e di senso di responsabilità». adottare è una scelta non un'imposizione e pertanto è per tutta la vita, accogliere un pelosetto vuol dire allargare la famiglia e donare amore a chi sopporterebbe la morte pur di non tradire il suo compagno "umano", la differenza è questa: loro non ci abbandonerebbero, maiiiiii" e' una taglia piccola 5 kg, l'età stabilita dalla visita veterinaria è 5/6 anni nata presumibilmente il 2012. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata, vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.