**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
chicca è stata recuperata da una nostra volontaria dopo una "caccia" di una settimana durante la quale la piccola vagava smarrita e disorientata su una statale molto trafficata, sotto una pioggia gelida. alla fine la piccola, esausta ed affamata si è lasciata prendere e quando il proprietario che non l'aveva mai cercata, è stato rintracciato, non ha esitato un attimo a cederne la proprietà oggi la piccola è a casa della volontaria che però non può assolutamente tenerla, avendo già 3 cani e 2 gatti in casa, per cui a giorni dovrà essere portata in rifugio. chicca è una cagnolina affettuosissima ed affamata d'amore, sempre alla ricerca del contatto umano che evidentemente non ha mai avuto e rinchiuderla in gabbia per lei sarebbe un trauma insuperabile. farà 3 anni a giugno, pesa 7 kg per 30 cm di altezza al garrese in un corpo allungato è sana e negativa a leish e filaria. e' molto dolce ed obbediente, si affeziona subito, molto festosa, sembra ridere quando saluta. in casa sporca solo in casi eccezionali e comunque sulla traversina ed adora stare alla finestra a guardare fuori. sa andare al guinzaglio ed in macchina non da problemi. con i suoi simili è socievole e aperta alla conoscenza ma, forse per il fatto che non ha mai avuto attenzioni, inizialmente si è mostrata abbastanza possessiva nei confronti della volontaria, anche se man mano che passa il tempo le cose vanno sempre meglio. per questo sarebbe preferibile un'adozione da figlia unica o con un cagnolino tranquillo e più o meno della stessa taglia. essendo vissuta sempre libera e vista la sua intraprendenza e curiosità sarebbe auspicabile una casa con giardino ben recintato, perchè chicca ha l'indole da esploratrice.
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.