**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mammolo <3 un giorno potresti ritrovarti in un grande box circondato da cani meravigliosi , dove però la tua attenzione è attirata proprio li in penombra in quell’angolo sul tetto di una cuccia. vedere una palla di pelo bianca con una coda che si agita freneticamente producendo un rumore come di martello sul legno e improvvisamente scorgere due occhi sorridenti di colore nocciola, fu in quell’occasione che ti vidi per la prima volta, fu la prima volta che tu mi annusasti. non esiste cagnolino più buono di te...per un colpo di sfortuna non sei stato adottato da cucciolo ed ora sei uno fra tanti. da quel giorno sono passati circa 2 anni, kg di croccantini, lt di acqua e antiparassitario, tonnellate di coccole e km di passeggiate… hai quasi 2 anni di cui la maggior parte passati in rifugio, eri un cucciolino, tanti post, tanti appelli, sempre il nulla per te, il tuo sguardo la dice lunga sul tuo bisogno di libertà, di amore, di vita quotidiana condivisa, di casa, ora è il momento per cambiare il tuo domani. simil labradorino, 18 kg, amore puro. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.