**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
libero 5 mesi t/media, salvato da bulli di quartiere. essere salvato da quell’inferno, ossia dal campo rom maltrattato da bulli della zona , è stata la sua salvezza. ora è coccolato e lui con i suoi occhietti tra il vispo e il timido, muove la coda a tergicristallo ed è una macchinetta di feste, per lui quella dei maltrattamenti è una pratica archiviata. non ha scalfito l’incondizionata fiducia verso il prossimo, ha capito che l'amore che oggi lo circonda è quello che conta. adesso è in stallo da una volontaria, tutti lo vogliono bene perché è un coccolone affettuoso...gia' abituato a fare i bisognini fuori ..vive insieme a 2 bambini che adora...però ha bisogno di trovare una famiglia,lo stallo è momentaneo fino ad adozione, altrimenti la volontaria non potrà salvare altre anime sfortunate. e' dolcissimo e darete la vita ad un piccolo che dalla vita ha iniziato a conoscerne il peggio. per fortuna esiste ancora la fortuna perchè per lui la sua salvezza è legata al caso alla solidarietà e al coraggio di persone che rispettano la vita e la tutelano. ha 5/6 mesi sarà una taglia media, e con tutto il cuore spero che presto venga adottato, solo tu puoi fare la differenza che leggendo e ammirando la dolcezza delle foto hai deciso di ridargli la vita <3 come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.