**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
alba è una meticcia di 7 mesi, taglia piccola, pesa circa 5 kg e ora si trova a milano. ha alle spalle giorni davvero difficili. da piccola è stata ritrovata insieme alle sorelline in un burrone, nella provincia di reggio di calabria, dove erano state abbandonate. ad aprile si è trasferita a milano, dove è arrivata del tutto spaurita ma speranzosa di aver trovato una famiglia. purtroppo a causa di alcuni imprevisti quest’ultima ha dovuto rinunciare a lei e adesso è di nuovo la cagnolina di nessuno. alba è di una dolcezza sorprendente, sempre in cerca di una carezza, non ha smesso di credere nella bontà delle persone. e’ molto intelligente e quando sbaglia basta un deciso “no” per farle capire che sta sbagliando. ama uscire e fare lunghe passeggiate e quando vede la pettorina salta sulle ginocchia e se la fa mettere senza protestare. e’ abituata a farsi pulire e pettinare, tanto che si fa manipolare senza alcun fastidio. e’ una cucciola che ama giocare ed è anche un ottimo cane da guardia perché se sente un rumore che non la convince comincia ad abbaiare. alba ha fatto le vaccinazioni obbligatorie e le prime visite dal veterinario. ha sia il libretto che un set che la accompagna (cuccia, salviette, scatolette , cibo e traverse). non possiamo darla a qualcuno che non sia convinto di tenerla, ha già fatto troppi cambiamenti e merita una famiglia per tutta la vita. aiutateci a trovarla! si affida vaccinata e mirochippata, previ controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. adottabile in tutto il centro nord italia
   
 
Nome:
Francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bologna
Cap:
 
Telefono:
3471023795
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.