**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
quando i cancelli di quelle gabbie si chiudono alle vostre spalle, mai, mai, per nessuna ragione, dovrebbero riaprirsi. chiudere quei cancelli vuol dire sancire l'inizio di una nuova vita e veder distruggere, dopo anni, questo equilibrio è ciò che di più drammaticamente ingiusto possa capitare...cari padroni, ascoltate bene, non esistono intoppi, separazioni, trasferimenti che non si possano affrontare con il vostro amico a quattro zampe a fianco; non possono esistere, perché loro fanno parte di voi e voi siete tutto il loro mondo...argo, mix spinone nato presumibilmente nel 2013, salvato da un canile lager e ora ospite del rifugio san francesco di trani, in attesa di una nuova adozione. argo racchiude nel profondo dei suoi occhi e nella sua dignitosa riservatezza, il dolore di un abbandono. non permettiamo che si lasci andare. argo con le persone è un amore e va d'accordissimo anche con i suoi simili. si affida sverminato, vaccinato, microchippato e castrato dopo seri ed accurati controlli di pre-affido. info: lndc - sez trani: 3476089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.