**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
gioia, 18 mesi, taglia media, trovata vagante da cucciola, da allora vive in box gioia è una dolce e pacata cagnolina di 1 anno e mezzo, di taglia media (circa 16/17kg). la sua storia purtroppo si confonde con quella di molti altri cuccioli sfortunati, è stata trovata vagante un anno fa in una strada molto trafficata e portata in salvo dai volontari. all'epoca la piccola aveva solo 8 mesi ma in un anno nessuno si è mai interessato a lei, è cresciuta in box e da allora è completamente invisibile. eppure gioia è bellissima, equilibrata e tranquilla, inizialmente un pò timida con le persone ma bastano pochi minuti con lei per conquistarla! purtroppo siamo ben consapevoli che il suo manto nero le porta pregiudizio e per questo le sue possibilità di adozione sono poche, ma siamo certe che ci sia una possibilità anche per lei, qualcuno che vada oltre la superstizione e la veda per quello che è realmente: una cagnolina adorabile . non possiamo credere che nella sua vita gioia sia costretta a conoscere solamente la vita da box, siamo certe che possa essere un'ottima compagna di vita, magari anche inserita in un contesto con altri cani con i quali convive pacificamente. gioia ha bisogno di una famiglia e di avere per la prima volta nella sua vita qualcuno che si prenda cura di lei, aiutateci a diffondere il suo appello! si trova a pompei ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il nord e centro italia. chippata. vaccinata. sterilizzata. negativa leishmania. per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie: alessia(dopo le h17) 3337924355 - chiara 3468338722- ilaria 3406414006 -alda 3496222228 (se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.