**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
la storia di ciro la storia di ciro, è una delle tante che si sentono... nulla di nuovo... nulla di strano... per gli altri, per la gente normale... io invece, che faccio parte del mondo dei pazzi, dei malati mentali che hanno a cuore i cani e spendono la proprio vita per loro, vi dico che ho un nodo alle stomaco. guardavo ciro venuto a farsi conoscere, ha gli occhietti cerchiati e il naso secco, ha la leishmania, gli occhi di chi capisce ma fa finta di non capire x non credere... i suoi padroni.... non lo vogliono più: e' malato, di un cane malato non ce ne facciamo nulla.... già....a cosa serve un cane, e poi malato!!! beh, per capire a che cosa serve un cane... ci vuole cuore... ci vuole un animo buono, ci vuole rispetto e ci vuole amore verso la vita in ogni sua forma!!! ciro verrà lasciato per strada. nessuno lo vuole... non interessa a nessuno se all'improvviso proverà paura, se morirà di stenti o investito... cerco una persona disposta ad aiutarlo.... una, in tutta italia. ciro pesa 10kg ed è pronto a raggiungervi a casa vostra. grazie. per info: chiara 3331360061
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.