**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
gatta nera a pelo lungo in adozione scabby è una gatta nera a pelo lungo nata a marzo 2017 con una storia medica che sembrava complessa e stava per avere una fine tragica. quando le volontarie di a.d.a., associazione difesa degli animali di gaeta (latina) l'hanno trovata aveva una bruttissima ferita esposta sul collo: nessuno capiva cosa avesse e, dopo settimane di ricoveri in cui ha fatto fuori e dentro dagli studi veterinari, ci hanno proposto l'eutanasia. la presidente, però, ha deciso di non demordere e l'abbiamo portata alla clinica veterinaria clivet di vindicio dove le hanno fatto analisi al microscopio: è risultato che scabby aveva una dermatite causata da acari che si era cronicizzata e peggiorata col grattarsi. insomma, con la cura e l'alimentazione giusta – scabby deve mangiare solo cibo anallergico altrimenti il problema si ripresenta – la nostra gattona ora è in perfetta salute, priva di parassiti, vaccinata e sterilizzata. di carattere è un po' timidina, ma sicuramente ciò è dovuto allo stress della malattia e delle numerose visite veterinarie: sicuramente stando in una vera famiglia e in un ambiente rilassato e tranquillo saprà dimostrare quanto affettuosa e coccolona è. scabby può essere adottata in centro o nord italia da sola o con massimo un altro gatto proprio perché deve mangiare cibo specifico. per adottarla mandateci una presentazione (qualche riga in cui ci parlate di voi e della vostra famiglia) - via mail a adozioni@adagaeta.it - oppure dal nostro sito https://www.adagaeta.it/schede-adozione/scabby/ attenzione: non rispondiamo a mail o messaggi anonimi, privi dei requisiti richiesti o privi di presentazione.
   
 
Nome:
ADA
Cognome:
GAETA
 
Indirizzo:
VIA DEI FRASSINI 1/B
Cittá:
GAETA
 
Provincia:
Latina
Cap:
04024
 
Telefono:
349 315 3523
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.