**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
da troppo tempo in canile lui sta invecchiando non riusciamo a trovarli una casa??? possibile??? già a soli due mesi joy è stato salvato dalla strada, accudito e affidato da chi lo ha salvato ad una famiglia con le solite buone intenzioni ….vissuto in casa e sul divano fino a ieri…e poi…….li vedo entrare in canile con il cucciolo in braccio…i cani che abbaiano, lui non capisce….li vedo andare verso i box della quarantena e dico alle altre “ma questi bastardi stanno lasciando il cane??” si, scusate la parola, ma è ciò che ho detto! ero incredula!!! loro, là fuori a parlare, così tranquilli, precisando che il cane è ben viziato e abituato al divano, lo stavano lasciando in un box. sinceramente non mi interessa neanche la motivazione, questa volta la cavolata non la voglio neanche sentire! joy è splendido, è un bellissimo mix pastore di media taglia, è dolce, ha un bel carattere, ama le coccole e i giochi, è sano e vaccinato, ha un mondo ancora da scoprire e una vita da vivere e non deve fermarsi lì dove lo hanno scaricato loro!! se il suo destino è stato quello di salvarsi allora questa storia deve assolutamente finire bene.. info mariella 347-6089257 lndc sez.trani (ba) contatto: lndc sez.trani (ba) di trani (bari)
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.