**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
si trova in calabria ma lo portiamo al centro-nord joseph accetta la sua reclusione con una pazienza e una saggezza infinita nonostante sia un cucciolone di un anno che, come tutti i cuccioli, scalpita per giocare, per correre, per essere libero. e' davvero commovente vedere quanto sia paziente, quanto non si innervosisca e il suo bel carattere non si rovini. ma proprio per questo è da premiare on una bella adozione che lo liberi dal piccolo box dove si trova. talvolta, dieci minuti di libertà, al guinzaglio, e poi di nuovo dentro. tempo per le carezze pochissimo. non è vita così, anche se l'alternativa era lasciarlo su un marciapiede, in provincia di cosenza, a soli due mesi di età. jospeh è abituato alla convivenza con tutti i cani, va al guinzaglio, è chippato e vaccinato, bianco, 18 chili, un amore di cucciolotto dal carattere splendido ed equilibrato. si trova in calabria ma lo portiamo al centro-nord per responsabili adozioni per la vita. per info giorgia.rozza@gmail.com cell. 3489264039
   
 
Nome:
Giorgia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.