**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
la nostra piccola cocchina portera' in dote il cibo per tutta la sua vita grazie a : lndc e sanypet-forza 10 ancora insieme con #adottaunnonno lega nazionale per la difesa del cane e sanypet-forza 10 – una delle più autorevoli aziende di mangimi cruelty free – tornano a promuovere l’adozione dei cani più anziani, offrendo un aiuto concreto a chi deciderà di accoglierli nella loro casa. la campagna natalizia per incentivare l’adozione dei cani senior – dai 12 anni in su – è ormai un appuntamento fisso della collaborazione tra lndc e sanypet-forza10. la formula della campagna è sempre la stessa: per ogni cane anziano adottato da un rifugio di lega nazionale per la difesa del cane a partire dal 10 dicembre 2018 e fino al 31 gennaio 2019 l’azienda metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per l’intero arco di vita dell’animale. un aiuto prezioso e importante destinato a chi vorrà farsi carico del resto dell’esistenza di un cane non più giovane, ma capace di dare tantissimo amore. cocchina, tenera cagnolina anzianetta é nata nel gennaio 2004, di taglia piccola é un po' bisbetica e diffidente con chi non conosce. non è adatta a tutti ma a una persona gentile che, rispettando i suoi tempi conquisti la sua fiducia. cocchina non ha avuto niente dalla vita e merita di trovare finalmente qualcuno che la ami per sempre. cocchina e' adottabile anche a distanza venite a prenderla presso il rifugio della lega nazionale per la difesa del cane milano via redecesio 5 / a - segrate (mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it siamo in fb e twitter @lndc_mi instagram aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 donaci il tuo 5 x mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto codice fiscale: 97441440159
   
 
Nome:
Tullia
Cognome:
Colombo
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
3398597270
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.