**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
paco sono paco, ho solo un anno eppure ho già visto la morte in faccia. sono stato accalappiato mentre giocavo con i miei fratellini e portato in perrera. sono stato preso per il collo e sbattuto in una gabbia al buio, da solo. non ho ancora capito quale sia stata la mia colpa. a differenza dei miei fratellini, io sono stato salvato e sono riuscito ad arrivare in italia. come potete immaginare, ho ancora tanta paura... ma sono piccolo, posso imparare a fidarmi dell'uomo e dimenticare il mio passato...per me ci vorrebbe una mamma tanto paziente, che mi insegni a non aver paura delle coccole e mi doni tutto l'amore che mi è mancato... paco maschio sterilizzato, test fiv e felv negativo si trova a pavia in rifugio, insieme a tantissimi piccoli salvati come lei dai lager spagnoli! aspetta solo la sua occasione, forza! per adozione claudia 328 7717027 (dopo h. 18) - loredana 339/1022091 (dopo h. 18) in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile una zampa per la spagna onlus
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.