**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
aria mi chiamano figlia del vento e l'esistenza che l'uomo mi ha obbligata a sperimentare è atroce e piena di sofferenza: non conosco carezza, conforto, neppure il gioco, ho vissuto la mia realtà in un box di cemento dal quale uscivo solo per allenarmi e correre, fino a quando non sono stata considerata un peso morto e quindi scartata per far spazio a nuovi cani, con l’illusione che siano più bravi, più veloci, più abili. se oggi sono qui, è perché ho superato una selezione durissima, perché sono riusciti a fare di me una campionessa e perché hanno goduto delle mie prestazioni fino a quando dopo 2 o 3 anni di attività intensa ognuno di noi termina la propria carriera per essere destinato ad una fine atroce.adottatemi presto, vi prego... aria femmina galgo, circa 4 anni, taglia grande per adozione inviare sms ad alice 333-5334092
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.