**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
matilde data presunta di nascita: maggio 2012 matilde è un cane di circa 6 anni, passati quasi interamente al rifugio.  nonostante ciò è molto curiosa e disposta a mettersi in gioco nel mondo esterno. ogni novità è accolta con ragionevole timore ma anche con coraggio. ha un animo dolce e adora le persone. non è mai invadente nella sua richiesta di attenzioni ed è molto sensibile.  con gli altri cani sa sempre come comportarsi, che siano maschi, femmine, di taglia grande o piccola, non fa differenza.  matilde ha appena iniziato a conoscere il mondo fuori dal rifugio. fa passi da gigante data la sua storia, ma sarà necessario un periodo di adattamento a tutte le attività della vita quotidiana che per lei saranno mille prime volte.  a soli 6 anni, matilde ha ancora voglia di imparare e mettersi in gioco. basterà accompagnarla con pazienza e comprensione alla scoperta del mondo, e vi sarà grata per il resto dei suoi giorni per averle dato questa possibilità. matilde è di taglia medio/grande, sterilizzata. adottabile in tutta italia con controlli pre e post affido, firma modulo d'adozione. adottabile anche a distanza. foto: https://picasaweb.google.com/114126888502759365336/matilde?authuser=0&feat=directlink video: http://youtu.be/2caxr-mn6gi video sul rifugio: http://vimeo.com/27064842 il rifugio del cane abbandonato della favorita si trova a palermo in viale diana n° 3. orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 13 - 15 domenica e festivi 11-14 per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti: telefono 3405512698 email info@legadelcane-pa.org sito web www.legadelcane-pa.org https://www.facebook.com/legadelcane.palermo con roberta bonafede, cristina soldi e ilena di maggio
   
 
Nome:
lega del cane
Cognome:
 
Indirizzo:
viale Diana 3
Cittá:
Palermo
 
Provincia:
Palermo
Cap:
90142
 
Telefono:
3405512698
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.