**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
zed data presunta di nascita: agosto 2015 segugio taglia media (circa 27kg) sterilizzato zed è stato abbandonato nell'agosto 2017. aspettava che qualcuno lo venisse a riprendere, fedele e fiducioso come solo un cane può essere. presumiamo sia stato abbandonato poichè non soddisfaceva, con le sue prestazioni, il cacciatore di turno. soffre gli spazi ridotti del rifugio, la mancanza di occasioni di perlustrazione ed esplorazione, attività che gradirebbe molto da buon segugio. e’ un cane indipendente ma amichevole, esperto, attento e vivace. tende ad evitare i conflitti con gli altri cani, è collaborativo con le persone, si fa condurre al guinzaglio e conosce la macchia (non ha problemi anche nei lunghi tragitti). zed ha bisogno di adottanti giovani e dinamici, che gli permettano di espletare le sue motivazioni di razza con attività di ricerca e passeggiate in libertà. e’ un cane dalle grandi potenzialità, va coinvolto attraverso attività a lui gradite. se cerchi un compagno prestante, atletico e dal naso fino, l'hai trovato! adottabile in tutta italia con controlli pre e post affido, firma modulo d'adozione. adottabile anche a distanza. il rifugio del cane abbandonato della favorita si trova a palermo in viale diana n°3. orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 13 - 15 domenica e festivi 11-14 per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti: telefono 3405512698 email info@legadelcane-pa.org sito web www.legadelcane-pa.org https://www.facebook.com/legadelcane.palermo — con ilena di maggio, cristina soldi e roberta bonafede
   
 
Nome:
lega del cane
Cognome:
 
Indirizzo:
viale Diana 3
Cittá:
Palermo
 
Provincia:
Palermo
Cap:
90142
 
Telefono:
3405512698
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.