**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
fuga la sua unica colpa è stata quella di essere nato da mamma siamese ma papà randagio. fuga è stato gettato in strada sin da piccolo. qualcuno gli portava da mangiare, qualcuno gli offriva due carezze. fuga ha vissuto così ma un giorno è stato accalappiato e portato in una gabbia buia senza cibo e nella solitudine più assoluta, dove avrebbe sicuramente trovato la morte entro pochi giorni.. fuga è un micetto dal carattere splendido, buono, dolcissimo e coccolone, ti guarda sempre con quei due meravigliosi occhietti azzurri e prega di poter uscire da quella gabbietta ed iniziare finalmente a vivere davvero.. fuga e' un maschio, molto affettuoso e dolcissimo, sterilizzato, felv positivo e fiv negativo. si trova a pavia in rifugio, insieme a tantissimi piccoli salvati come lei dai lager spagnoli! per adozione claudia 328 7717027 (dopo h. 18) - loredana 339/1022091 (dopo h. 18) o vittoria 338 6088448 in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile una zampa per la spagna onlus
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.