**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
leo leo, il breton buono è nato nel 2011, adottato da una persona che abitava in uno dei peggiori posti della provincia di siena. lo scorso anno il piccolo leo si è perso e, pur avendo il microchip, il suo proprietario non è mai venuto a riprenderlo, abbandonandolo in canile senza la minima pietà. sono dovuti trascorrere molti mesi perché leo potesse essere dichiarato adottabile. finalmente ora è libero di poter di nuovo andare in una famiglia, perché leo se la merita una famiglia. se la merita per la sua bontà, per la dolcezza, per la sofferenza che ha dovuto provare. taglia media, va al guinzaglio e poi….era un cane di casa. e’ a siena adottabile nel centro nord da persone disponibili alla compilazione del modulo preaffido, a controlli pre e post affido. sara’ dato vaccinato microcippato e sterilizzato. per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta sien
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.