**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lapo torna in adozione lapo era arrivato dalla spagna nel 2016, aveva ricevuto subito una bella richiesta e la possibilità, quindi, di un futuro. lapo era passato in pochi giorni dal buio e freddo di una cella spagnola al calore di una famiglia. e così le sue ferite si stavano ricucendo, i suoi occhi si abituavano alla luce e lui da cagnolino tutto pelle e ossa era diventato bellissimo. una ferita è pur sempre una ferita e, a volte, negli animi più sensibili, resta uno squarcio così grande che per paura di essere feriti di nuovo ci si forma una corazza. lapo è così, lapo è il cane più dolce del mondo, basta guardare i suoi occhi belli per accorgersene, ma solo con chi sa farsi rispettare. lapo ama i gatti, ma va a simpatia! con i cani. cerchiamo per lui una famiglia che non sia alle prime armi, che gli dia tanto, tantissimo amore ma che sappia anche dirgli no. che i no sono spesso sottovalutati. vorremmo, questa volta, per lui l'adozione perfetta.. lapo è uno splendido giovane meticcio, taglia medio piccola, sterilizzato, test leishmania e filaria negativi e vaccinato per adozione debora 349/4424047 - claudia 328/7717027 - - rossana 346 3941200 in mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.