**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! le chiamammo "sorelle Čechov", irina, masa ed olga. erano entrate insieme in canile ma forse non erano neanche sorelle. se ne stavano tutte raggomitolate una sull'altra e ci fecero così pena che decidemmo di dare loro un'opportunità. quando sono arrivate in rifugio sembravano un unico cane, non si capiva dove cominciava e finiva l'una e le altre, tanto erano terrorizzate. oggi, a distanza di qualche mese finalmente si stanno aprendo, ognuna mostra il proprio carattere ma comunque tutte e tre, anche se sono ancora, chi più chi meno, diffidenti verso le persone, sono felici di uscire dai box per correre insieme ai loro simili. lei è masa, simil labradorina di taglia mediopiccola, circa 42 cm di altezza, 2 anni, sterilizzata, al momento ha un problemino al posteriore che stiamo monitorando, per il resto è sana. caratterialmente è la più aperta delle tre, si avvicina curiosa anche agli estranei. compatibile con i suoi simili. e' quella che ha fatto più passi avanti verso il recupero ma resta comunque un'adozione consapevole, per persone pazienti e generose di tempo ed affetto!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.