**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
casimiro in breve: mitico scodinzolino a zampa corta, col suo sorrisone e quelle antenne pronte a captare l’arrivo degli amici, casimiro si è meritato la liberazione e il soprannome di piopio per come festeggia il nostro arrivo pigolando. about casimiro: adatto a: famiglia paziente che abiti in ambiente tranquillo e voglia insegnargli ad essere un fiducioso cagnolino di casa. data di nascita, taglia & peso: 17/08/2016, taglia medio-piccola, peso 12,1 kg adottabilità: cane facile da gestire proviene da: provincia di napoli si trova a: gaggiano (mi) c/o rescue bau onlus carattere: è incredibilmente sveglio, socievole, amante delle passeggiate e delle coccole. gli sono molto simpatici i bambini: quando è a passeggio, se ne vede uno tira per andarlo a conoscere. nonostante l’anno di reclusione, si è adattato velocemente a noi. e’ curioso, disponibile ed è sempre di buonumore. compatibilità cani e gatti: socievole con le femmine, non abbiamo ancora provato a capire che ne pensa dei maschietti. da testare con i gatti. salute: castrato. negativo a leishmania, ehrliche, filaria, rickettsia, borrelia, anaplasma la sua storia: a gennaio 2018 casimiro ci è stato segnalato da ass. astra, nostra fidata partner. una sola foto, con questo mussato un pò impaurito, con la zampettino corta tirata su e uno sguardo che chiedeva: “cosa mi sta succedendo?”. ci abbiamo impiegato un anno, un tempo infinito, ma finalmente il 14/04/2019 ha lasciato per sempre il canile ed è arrivato a gaggiano, diventando #unodirescue per cercare di far avverare il suo sogno di avere una bella casa. se vuoi aiutarlo, adottalo a distanza! contatti: ilenia 349 4703652 educatrice cinofila alice 340 9006350 curatrice del training in pensione email info@rescuebau.it
   
 
Nome:
Ass. Rescue Bau
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Gaggiano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20080
 
Telefono:
3409006350
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.