**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
atty in breve: nu poco fifuncella ma tanto tanto bella, in attesa di avere un soprannome, patty fa sapere a tutti che vorrebbe una famiglia! about patty: data di nascita, taglia & peso: 14/12/2017, taglia media – 20 kg adottabilità: richiede tempo e lavoro per inserimento in famiglia. proviene da: provincia di napoli si trova a: gaggiano (mi) – c/o rescue bau onlus carattere: è appena arrivata e ha passato quasi tutta la vita in un box con altri cani, quindi il trasferimento è stato un grandissimo cambiamento per lei. al momento è molto timida, ma si vede che è felice di vedere le persone e vorrebbe avvicinarsi, ma non si fida granché. la conosceremo per gradi per potervi dare maggiori informazioni!! sembra avere un carattere molto mite, insicura ma molto dolce. compatibilità cani e gatti: ok con tutti i cani, da testare coi gatti salute: esami in corso. sterilizzata. adatto a: famiglia paziente che voglia conoscerla per gradi e abiti in un contesto molto tranquillo. al momento meglio avere un giardino. non sembra conoscere il guinzaglio. la sua storia:salvata dai volontari di oipa napoli quando era solo un cucciolata, patty è stata ricoverata al sicuro in una pensione a sud, ma non è mai arrivata nessuna richiesta di adozione. così passava il tempo e lei cresceva e aspettava. il 23 marzo 2019 è diventata una #unadirescue, venendo a milano in cerca di fortuna! se vuoi aiutarlo, adottala a distanza! contatti: ilenia 349 4703652 educatrice cinofila alice 340 9006350 curatrice del training in pensione
   
 
Nome:
Ass. Rescue Bau
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Gaggiano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20080
 
Telefono:
3409006350
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.