**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
paolino questo appello è rivolto a chi preferisce adottare un cane anziano e malato. paolino è entrato in canile nel 2017, insieme al suo amico o fratello pietro, che è morto nello scorso gennaio, naturalmente in canile. e’ un segugio a pelo forte, positivo alla leishmania, taglia media che sa andare al guinzaglio. ha circa 8 o 9 anni, ma la sua età è abbastanza approssimativa. quello che è certo, invece, è che se non viene adottato, può rischiare di seguire il fratello nel mondo dei più. e’ un cane molto bello, naturalmente signorile ed elegante, pacato ed educato. per sua sfortuna ha la leishmania e nessuno lo chiede. non sappiamo se questa malattia gli ha procurato l’apertura del naso. e’ certo che quando è entrato il naso lo aveva normale. alleghiamo anche una foto di quando è entrato in canile per vedere la differenza. c’è bisogno urgente di una sua adozione. va d’accordo con tutti, senza problemi. e’ a siena, e potrà essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a rimanere in contatto con la nostra associazione e a controlli pre e post affido. e’ starilizzato e sverminato. per informazioni: tel. 366 5029904 - asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - fb: assta siena - instagramm: assta_siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.